Le 8 Migliori Scarpe da Running New Balance per Donna: Qualità e Robustezza

Le migliori scarpe da running New Balance per donna accolgono tutta la tecnologia, l’innovazione e il raffinato design sviluppati dal brand americano in oltre un secolo di storia.

Fondata nel 1906, New Balance è noto come uno dei produttori di calzature più importanti del mondo che hanno una propria identità in ordine alle performance e allo stile di ogni paio di scarpe.

Qual è la migliore scarpa da running New Balance per donna?

Considerato uno dei migliori marchi popolari di scarpe del mondo, New Balance continua a coltivare la sua reputazione in modo distinto, specie quando si tratta di presentare innovazioni nelle linee di scarpe che garantiscano prestazioni di alto livello.

I suoi modelli di scarpe da running sono il risultato di una combinazione di comfort e stile, prestazioni che sono stati accolti con entusiasmo nei diversi circuiti del mondo sportivo e della corsa e sono state riconosciute con premi e riconoscimenti.

La vasta proposta di New Balance si posiziona in molteplici fasce di prezzo. In questo modo qualsiasi atleta, dal corridore occasionale e principiante al professionista, può trovare nella vendita online anche una buona scapa da running New Balance economica. Il costo, infatti, è compreso nelle fasce di prezzo intorno ai 150-170 € per i modelli top di gamma e ai 60-70 € per i modelli a prezzo più basso.

Per identificare il tipo più adatto, è sempre bene dare un’occhiata alle opinioni delle runner che pubblicano i loro test personali che vengono svolti sui diversi tipi di terreno, accompagnati a volte da un confronto fra due o più tipologie di scarpa da running.

 

#1 New Balance Fresh Foam Gobi

Le migliori per: comfort

Molto ammortizzata e confortevole, questa scarpa consente di correre su ogni tipo di terreno. Tali prestazioni sono garantite dall’intersuola in Fresh Foam, dalla suola At Tread e dalla tomaia FantomFit con protezione per le dita.

Completano le sue caratteristiche la soletta rimovibile Eva. La calzata comoda e i colori vivaci ne fanno una combinazione ottimale di stabilità e stile. Il drop è di 8 millimetri.

 

#2 New Balance Vazee Pace v2

Le migliori per: molto resistenti

Questo modello si caratterizza per la sua struttura avvolgente, che favorisce la perfetta calzabilità. L’intersuola leggera e reattiva Revlite è stata rafforzata con gomma soffiata: una soluzione progettuale che aumenta la durabilità delle scarpe e imprime una notevole energia a ogni falcata.

Il rivestimento dell’avampiede in mesh traspirante senza cuciture consente di mantenere il piede sempre asciutto e fresco.

 

#3 New Balance Vazee Prism

Le migliori per: design ergonomico

Si caratterizza per il suo look affusolato e imprime alla runner una piacevole sensazione di leggerezza e velocità. L’ammortizzazione reattiva Revlite, con il supporto extra-light di Vazee Prism, la rende particolarmente grintosa.

È priva di cuciture ed è dotata di Supporto mediale sul bordo interno della scarpa per correggere l’iperpronazione.

 

#4 New Balance 880v4

Le migliori per: versatilità

Offerta

Si prestano ad essere indossate in ogni circostanza, per ogni distanza e su ogni tipo di terreno. Resistenti e leggere al punto giusto, sono affusolate e aderiscono bene al piede.

Sono progettate con una tomaia morbida, con rinforzi sui lati dell’avampiede e una conchiglia rigida sul tallone. Una particolarità interessante sono i lacci in doppio materiale, che oltre ad essere più duraturi, fanno sì che una volta allacciati si mantengano saldi.

 

#5 New Balance 574

Le migliori per: tomaia in pelle

Offerta
New Balance 574,...
18 Voto

La sua particolare tomaia in pelle scamosciata/mesh ne fa un modello per la runner esigente, attenta ai dettagli e che non vuole scendere a compromessi in fatto di comfort e durata.

L’intersuola in Eva offre una maggiore ammortizzazione e, grazie alla tecnologia Encap garantisce il massimo supporto e durevolezza. La fodera è prodotta in maglia mentre la suola è in gomma.

 

#6 New Balance 390

Le migliori per: anche per tutti i giorni

Offerta
New Balance 390,...
7 Voto

Sono così morbide che garantiscono un comfort veramente totale. E una volta indossate, non le si vorrebbe più toglierle.

La fodera è in maglia mentre la tomaia è in rete, per garantire la massima traspirazione dei piedi e mantenerli sempre asciutti e correttamente aerati. Oltre che per correre, sono ideali anche per camminare e per praticare attività sportive indoor.

 

#7 New Balance 590

Le migliori per: praticamente indistruttibili

Offerta
New Balance 590 -...
9 Voto

La progettazione di queste scarpe ha puntato a offrire un equilibrio ideale fra comodità e robustezza.

Hanno una confortevole fodera in tessuto e la tomaia garantisce un’idonea traspirazione al piede. Inoltre, non presentano cuciture, evitando così il pericolo di far insorgere fastidiose infiammazioni agli arti. In questo modello l’intersuola è realizzata in Eva, mentre la suola è in gomma.

 

#8 New Balance Fresh Foam

Le migliori per: ammortizzazione

Offerta
New Balance...
5 Voto

Con la nuova intersuola Fresh Foam, questa scarpa porta l’ammortizzazione ad un nuovo livello. Sviluppata grazie al feedback di atlete che mantengono sempre un ritmo costante durante la corsa, consente di ottenere notevoli performance.

La tomaia in engineered mesh dona ai piedi libertà di movimento, mentre le specifiche scanalature sulla suola offrono la giusta dose di flessibilità. La chiusura è a strappo.

 

Caratteristiche delle scarpe running New Balance?

La squadra di ricercatori dell’azienda si propone di differenziare i diversi modelli di scarpe da corsa con le migliori tecnologie, introducendo applicazioni tecniche che consentono di migliorare i vari aspetti dell’esecuzione della corsa. Tra questi vi è la durata, la flessibilità, il movimento naturale del piede e il supporto adeguato a ogni tipo di pronazione.

Sia che siate alla ricerca di una scarpa che dia stabilità o di una scarpa morbida che calzi come un guanto, New Balance ha sempre un paio di scarpe adatte a voi.

Le New Balance, del resto, sono utilizzate da molti atleti professionisti in tutto il mondo. Sono molto popolari tra gli coloro che praticano runnning su pista, ma sono anche ottime scarpe per attività di corsa campestre e su strada, adatte tanto ai professionisti che ai corridori occasionali.

 

Che tipi di tecnologia usa New Balance?

I corridori hanno arcate plantari di diverse altezze. Coloro che hanno le-migliori-scarpe-da-running-New-Balance-per-donnaun arco plantare medio-elevato hanno bisogno di una scarpa con un profilo flessibile neutro, che è un tipo ibrido tra una scarpa minimalista e una con una certa stabilità.

Chi ha un’arcata bassa con tendenza al piede piatto, ha bisogno di tecnologie specifiche di supporto e di gestione della pronazione con scarpe di controllo del movimento e di stabilità.

Modelli adatti a questo utilizzo sono progettati con tecnologie RollbarTS2Extended Web o con supporti mediali e laterali, per compensare l’usura nella parte interna della suola.

Mentre chi ha una pronazione neutra ha necessità di una piattaforma leggera e minimale che non comprometta comfort, protezione e reattività. Una scarpa di questo tipo è pensata non solo per chi ha una camminata neutra o un’andatura veloce, ma anche per chi tende a supinare, cioè a ruotare il piede verso l’esterno mentre corre.

I ricercatori della New Balance sviluppano in modo continuo tecnologie per rendere le scarpe più performanti. Come parte del suo impegno a coltivare il potenziale sportivo dei runner in tutto il mondo, l’azienda migliora costantemente la propria tecnologia e le caratteristiche delle calzature.

Nel corso degli anni, alla comunità dei corridori sono state presentate, nelle diverse collezioni, sempre nuove innovazioni, oggi integrate in esclusiva nella gestione del marchio. Fra queste, l’intersuola Fresh Foam, il sistema di ammortizzazione N2l’intersuola Abzorb, la suola Ndurance, il sistema Fantom Fit, la schiuma RevLite, il tallone asimmetrico.

E tra i primi a utilizzarlo, New Balance ha messo a punto un nuovo sistema di stampaggio in 3D delle intersuole con la tecnologia Zante Generate, che utilizza innovativi materiali per ottenere un equilibrio ottimale di flessibilità, forza, peso e durata in una struttura a nido d’ape intrecciata.

All’interno di questa intersuola incredibilmente flessibile, centinaia di piccole cellule aperte garantiscono un’ammortizzazione e una struttura compatta per sostenere il piede.

L’intera progettazione della scarpa è studiata in forma tridimensionale con la tecnologia Shoe Last, che mette a disposizione una forma di legno o plastica, sulla quale viene costruita la scarpa. Dalla forma usata dipende la vestibilità della calzatura, in particolare l’ampiezza del tallone, della parte anteriore e della punta, e l’altezza del collo del piede della scarpa.

Alcuni modelli presentano una maggior ampiezza nella parte anteriore e nella punta, altri invece un tallone più stretto. New Balance costruisce diversi last per offrire un’ampia gamma di calzate e garantire così la miglior vestibilità possibile.

Con un obiettivo focalizzato a una vestibilità a 360 gradi (anziché basato solo sulla lunghezza piede), sei tu che sei chiamato a scegliere in base alle tue esperienze precedenti e alle tue esigenze attuali. Per questo ciascuno può trovare senza problemi il tipo di scarpa più adatto per lui o per lei.

 

Quali scarpe running consiglia New Balance per la donna ?

New Balance si dimostra particolarmente attenta a tutti coloro che hanno esigenze particolari di comfort e calzata. Non esiste una scarpa universale che possa andare bene per tutti: chi corre infatti ha una diversa configurazione plantare e misure del piede, che non vengono definite solo in lunghezza.

A seconda delle specifiche esigenze, per ciascuno è necessario trovare le scarpe più adatte al proprio tipo di corsa. I corridori che praticano la corsa campestre ameranno collezioni di scarpe che offrono una combinazione di protezione, comfort e trazione, per poter correre su sterrati, ghiaia, sentieri di montagna.

Chi corre prevalentemente su strada avrà bisogno di scarpe che garantiscono comfort, una azione ammortizzante e reattiva nell’impatto del piede con la pavimentazione stradale. Per le gare e le lunghe distanze come la maratona, un paio di scarpe da corsa New Balance vi aiuterà a migliorare la velocità e le prestazioni.

Sia che tu voglia di correre sulla pista o sulla strada, le tecnologie specifiche di New Balance vi garantiranno leggerezza e flessibilità ai piedi.

Leave a Reply

migliore-fascia-da-braccio-sportiva-porta-cellulare
Le 5 Migliori Fasce da Braccio Sportive Portacellulare: Tutto a Portata di Mano
le-migliori-scarpe-da-running-New-Balance-per-donna
Le 8 Migliori Scarpe da Running New Balance per Donna: Qualità e Robustezza
le-migliori-scarpe-da-running-New-Balance-per-uomo
Le 8 Migliori Scarpe da Running New Balance per Uomo: American Style per Qualità e Comfort
Migliori-Scarpe-da-Bici
Le 5 Migliori Scarpe da Bici Rendono più Efficiente la Tua Pedalata
migliore-chiave-per-filtro-dell-olio
Le 5 Migliori Chiavi per Filtro dell’Olio: Fai Da Te in Poche Mosse
miglior-bauletto-scooter
Quanto Spazio In Più con i 5 Migliori Bauletti Scooter!
miglior-cric-idraulico-a-bottiglia
I 5 Migliori Cric Idraulici a Bottiglia: Alternativa Economica e Salvaspazio
migliori-guanti-moto
Proteggi le Tue Mani con i 5 Migliori Guanti da Moto
Cucina Giardino Utensili
macchina-per-gelato
Le 5 Migliori Macchine per Gelato: l’Estate Non È Mai Stata Così Buona!
miglior-battitappeto
I 5 Migliori Battitappeti: Pulito Profondo e senza Sforzo
No Preview
Gli 8 Migliori Libri di Cucina Vegana: Stile e Filosofia di Vita
migliore-custodia-per-tablet-da-10-pollici
Le 5 Migliori Custodie per Tablet 10 Pollici: Garanzia di Protezione
miglior-altoparlante-per-PC
Con i 5 Migliori Altoparlanti per PC il Coinvolgimento è Totale!
migliori-monitor-per-PC-da-27-pollici
I 5 Migliori Monitor per PC da 27 Pollici: una Splendida Visione
miglior-Bombolette-di-Aria-Compressa
Le 5 Migliori Bombolette di Aria Compressa per Pulire il Tuo PC Portatile
Cura della persona Dispositivo Medico Fitness
miglior-pedometro
I 5 Migliori Pedometri Contapassi per Tracciare il tuo Allenamento
Miglior-Massaggiatore-Plantare-Shiatsu
I 5 Migliori Massaggiatori Plantari Shiatsu: Basta Piedi Gonfi!
migliori-guanti-per-bici
I 5 Migliori Guanti per Bici che Ti Garantiscono Ottima Presa e Comfort
liste-migliori-regali-natale-2017
Regali Scontati? Acquistali Online!
Che-cos-e-il-Black-Friday
Sei a Caccia di Affari? Non Perderti il Black Friday e il Cyber Monday di Amazon
miglior-coprisedile-auto-per-cani
I 5 Migliori Coprisedili Auto per Cani: Viaggi Sereni e… Puliti!
miglior-letto-per-cani
I 6 Migliori Lettini Per Cani lo Avvolgono nel Comfort
migliore-spazzola-per-cani
Le 6 Migliori Spazzole per Cani e Gatti: una Toeletta Sana e Bella!
migliore-cappotto-invernale-per-cani
I 5 Migliori Cappotti Invernali per Cani: Fallo Stare Ben al Caldo!