Con i 5 Migliori Sbuccia Ananas Non Ne Sprechi Neanche un Po’

Niente più invidia per il magistrale taglio dell’ananas fatto dagli chef: con il miglior sbuccia ananas tutti possono portare in tavola delle fette succose, invitanti e naturalmente perfette!

Sommario

I migliori Sbuccia Ananas

[bestseller amazon = “sbuccia ananas” item = “7” template = “table”]

Qual è il miglior sbuccia ananas?

Uno sbuccia ananas consente di tagliare il frutto tropicale in modo molto semplice e sicuro. Non è richiesta una particolare abilità manuale per ottenere delle fette praticamente perfette: degli splendidi anelli gialli e succosi degni di un cuoco professionista.

Ma se non si vuole sprecare nulla, è importante saper scegliere lo strumento giusto. Vi segnaliamo quali sono, a nostro parere, gli attrezzi più adatti al mercato per portare in tavola degli autentici capolavori di arte culinaria!

Sono proposti nella vendita online un rapporto qualità e prezzo interessante, anche nel caso di accessori di marca .

 

# 1 Vacu Vin Sbuccia ananas 

Il migliore per: lavabile in lavastoviglie

Sbuccia, snocciola e taglia un ananas affresco in trenta secondi. Funziona come un cavatappi e rimuove la polpa in anelli / fette perfettamente formati, mentre il nucleo rimane nel guscio (che resta intatto).

Dispone di un pulsante di sgancio rapido all’interno della maniglia per accedere facilmente alla frutta tagliata. Includi anche un’affettatrice separata, che consente di ottenere pezzi precisi con un semplice movimento. Si può lavare in lavastoviglie.

 

# 2 Gefu Serie Professional Plus Sbuccia ananas 

Il migliore per: manico e contenitore graduati

Lo strumento, che riporta una scala graduata, invia di tagliare l’ananas in una decina di fette del medesimo spessore. Una volta fornita questa operazione, è possibile riporre le fette nell’apposito contenitore trasparente da 1000 ml completo di coperchio salva-aroma, da inserire comodamente nella porta del frigorifero.

Progettato con una lama in acciaio inossidabile particolarmente affilata, può essere lavato in lavastoviglie. È adatto anche per le mele e le pere.

 

# 3 Affetta taglia sbuccia ananas Visto in Tv 

Il migliore per: si può riutilizzare la buccia

Di utilizzo molto semplice, di ottenere i migliori risultati con il minimo sforzo. Dopo aver tagliato la parte superiore dell’ananas, è sufficiente “avvitare” con delicatezza proprio come se fosse un cavatappi:

La buccia può essere usata come ornamento o come coppetta nella quale servire macedonie o composizioni di gelati. Si lava comodamente in lavastoviglie.

 

# 4 No products found.

Il migliore per: prezzo interessante

No products found.

Fa tre cose nello stesso tempo: pela, svuota selezionata il torsolo e affetta l’ananas. Basta tagliare la cima dell’ananas, posizionare l’apposito disco sul frutto, sopra il nucleo centrale duro e spingerlo leggermente verso il basso. Si ottengono così degli anelli perfetti di 9,5 cm di diametro. Il tutto in pochissimo tempo.

La buccia può essere riutilizzata per servire il dessert. Realizzato in acciaio inossidabile 18/8, le dimensioni del collo sono 25,16 x 10,4 x 10,2 centimetri. Design unico consente il movimento di taglio sia a destra che a sinistra.

 

# 5 Magickuche Affetta ananas 

Il migliore per: rapidità di taglio

Molto rapido nello svolgere le diverse operazioni, è appositamente progettato per cavare la polpa e affettare l’ananas in anelli dello stesso spessore. Il guscio esterno rimane intatto e può essere usato come contenitore per macedoni di frutta e così via.

Facile da pulire, è realizzato in acciaio inossidabile ed è dotato di manico in plastica. Perfettamente lavabile in lavastoviglie

 

Perché acquistare uno sbuccia ananas?

Chiunque sia cimentato a sbucciare l’ananas conosce bene le difficoltà a cui bisogna far fronte e la tenacia richiesta per uscire vittoriosi da una simile impresa. Non si sa da che parte prendi il frutto per via della sua buccia spinosa. Il torsolo centrare è duro e non si sa come toglierlo …

E quando finalmente arriva il momento del tagliarlo, scivola pericolosamente da tutte le parti. Il risultato? Fette tagliate in modo irregolare e una montagna di scarti.

Allora, spesso, ci si rassegna e si compra di acquistare il frutto affresco pretagliato e preconfezionato, decisamente più costoso e, spesso, smisuratamente ricco di zucchero.

Che fare, dunque, per non rinunciare a questo gustoso frutto? La risposta è semplice: basta acquistare un efficiente sbuccia-ananas .

 

Come funziona lo sbuccia ananas?

Chi ama l’ananas, sia appena sbucciato sia come ingrediente di preparazioni gastronomiche con gelato, macedonia o flambé, non si può usare di presentare un frutto tagliato maschile, peggio ancora, con residui di scorza e senza media tolto il torsolo duro. Usare uno strumento non appropriato, inoltre, si rischia di fare molta fatica, di scartare molta polpa e magari anche di farsi maschio.

E qui entra in gioco lo sbuccia ananas, un accessorio da cucina che fornisce di risolvere tutti questi problemi.

Questi attrezzi sono selezionati da un tubo verticale, che va affondato nell’ananas, e da una lama in acciaio che taglia il frutto “scavando” al suo interno.

Il taglio può essere organizzato a fette oppure a spirale. Nel primo caso, vengono fornite varie fette circolari dell’ananas tagliate a sezione, mentre nel secondo caso il risultato sarà un unico pezzo tagliato a spirale, utilissimo in particolare da portare in tavola come elemento decorativo.

ALCUNI di QUESTI pela-ananas dispongono di varie FUNZIONI aggiuntive Quali ULTERIORI tipologie di taglio (for example un cubetti), Contenitori con Coperchi e laureato scala per ottenere varie fette di ananas uno Seconda della Dimensione.

 

Ananas per la salute?

Gli ananas sono uno dei più deliziosi frutti del pianeta e sono anche piuttosto unici.

Per esempio, lo sapevate che crescono a livello del terreno, su un arbusto (e non su un albero) e che ci impiegano tre anni per maturare?

Come la maggior parte dei frutti tropicali, è un vero “concentrato” di benefiche proprietà nutrizionali. Brucia i grassi e facilita la digestione di alimenti ricchi di proteine, specie per chi soffre di dispepsia. Inoltre, favorisce la diuresi, depura l’organismo e l’offerta un valido aiuto nella lotta contro l’adattamento localizzato.

Leave a Reply